Capodanno esclusivo a New York

CAPODANNO A NEW YORK
Tour esclusivo con Accompagnatore Italiano 
min 6 partecipanti - max 10 partecipanti

Dal 28 dicembre 2019 al 2 gennaio 2020
Cosa c'è di meglio che trascorrere il Capodanno nella città che non dorme mai? Un Accompagnatore italiano partirà con voi dall'Italia e vi guiderà per 6 giorni e 5 notti alla scoperta della Grande Mela, dal quartiere di Harlem, alle luci di Manhattan, alle attrazioni principali della città (Top of the Rock o Empire State Building, Ellis Island e Statua della Libertà...), per concludere con una visita ai caratteristici quartieri di Chelsea e del Greenwich Village. Il tutto con il comfort e la sicurezza che un tour guidato sa offrire.

Vantaggi di viaggiare con noi:
- Accompagnatore dall'Italia
- Volo Intercontinentale 
- 5 pernottamenti Hotel Riu Times Square o similare
- Trasferimenti andata-ritorno privati
- Welcome Snack
- Escursioni e tour notturno della città
- Osservatorio Top of the Rock (o Empire State Building)
- Traghetto Ellis Island e Statua della Libertà
- Biglietto metropolitana
- 4 cene
- 5 colazioni Americane
- Materiale informativo 

Non incluso
- Tasse aereoportuali (circa 320€)
- Assicurazione medico/bagaglio
- Mance
- Ogni spesa extra di carattere personale
COLPO d'OCCHIO:

Giorno 1: ARRIVO A NEW YORK
Giorno 2: HARLEM
Giorno 3: MANHATTAN
Giorno 4: BRONX - QUEENS - BROOKLYN
Giorno 5: ELLIS ISLAND - STATUA DELLA LIBERTA'
Giorno 6: PARTENZA DA NEW YORK


Giorno 1

NEW YORK
Arrivo a New York. Trasferimento in hotel con il nostro Accompagnatore Italiano
Welcome snack. Cena (in hotel) non inclusa. Pernottamento

Giorno 2

NEW YORK - HARLEM

Colazione americana. Incontro con l'Accompagnatore italiano e Tour Harlem Gospel per conoscere la storia , il patrimonio culturale e l'anima di Harlem, il leggendario quartiere noto in tutto il mondo come la Mecca nera del mondo. Si visiterà l’enorme Cattedrale St. John the Divine, la prestigiosa Università Columbia dove ha studiato Barack Obama, il Teatro Apollo che ha tenuto a battesimo mostri sacri della musica come Ella Fitzgerald, Michael Jackson, Aretha Franklyn. Al termine si prenderà parte a una Messa Battista con il tradizionale Gospel Choir. 

Rientro in hotel e cena a Times Square

Giorno 3

NEW YORK - MANHATTAN

Colazione americana. Incontro con l'Accompagnatore Italiano e Tour di Manhattan. Nel corso del tour di circa 5,5 ore si vedrà il Lincoln Center, prestigiosa sede del Metropolitan Opera House, Central Park, il Flatiron Building, con alle spalle l’Empire State Building, si percorreranno le strade del quartiere di Little Italy fino al confine di Chinatown e verso est fino al bellissimo punto di osservazione Two Bridges, una sosta per ammirare il ponte di Brooklyn e il ponte di Manhattan. Il Distretto Finanziario e una sosta a Battery Park con veduta della Statua della Libertà, risalendo infine verso il nuovo World Trade Center e terminando il tour nel distretto del Meatpacking,
sosta ideale per il pranzo. Dopo il pranzo tour a piedi (circa 3 ore) tra Chelsea e Greenwich Village, due quartieri attigui di grande interesse. Passeggiata sulla Highline e rientro in hotel in metropolitana (biglietto incluso).

Ritrovo alle ore 20 per cena in un ristorante sulla 6th Avenue

Giorno 4

NEW YORK - BRONX, QUEENS, BROOKLYN
 
Colazione Americana e incontro con l'Accompagnatore per la visita del Bronx, attraverso il Triboro Bridge il Queens e quindi Brooklyn, Astoria, Williamsburg, Navy Yard e le zone che ospitano ebrei ortodossi hassidim, italo-americani e tante altre etnie che compongono il famoso ‘melting pot’ di New York.
Il tour termina alla Grand Central Station con visita e sosta per il pranzo (non incluso).
Rientro in hotel a piedi. Alle ore 20:00 cena nei pressi di Times Square.

Giorno 5

NEW YORK - ELLIS ISLAND E STATUA DELLA LIBERTA'

Colazione americana. Visita con l'Accompagnatore alla Statua della Libertà e Ellis Island (biglietto incluso). Rientro in hotel in metropolitana (biglietto incluso) accompagnati dalla Guida. Nel tardo pomeriggio incontro con l'Accompagnatore e partenza in bus per il Tour notturno della città (in italiano) per ammirare le luci e i colori della città e delle decorazioni natalizie. Durante il tour, a bordo del traghetto verso Staten Island si ammireranno la Statua della Libertà illuminata, il Ponte di Brooklyn e il distretto finanziario. Attraversando il Ponte di Verrazzano fino a Brooklyn si raggiunge l’Osservatorio panoramico del Top of the Rock! (o Empire State Building a seconda della disponibilità). Infine visita al quartiere Dyker Heights con le mille luci di Natale.
Al termine cena e rientro in hotel con l'Accompagnatore.

Giorno 6

NEW YORK 

Colazione americana, assistenza al check-out, trasferimento in aeroporto e partenza per l'Italia.

I posti che Vedrai

New York, Usa